mercoledì 31 luglio 2013

31/07/2013 (22:04) - Ultimo del mese..... Luglio

Buonasera a tutti!
Con questo post voglio inaugurare una piccola rubrica (La possiamo chiamare così?) che proverò a scrivere ogni ultimo del mese dove inserirò principalmente riflessioni personali, considerazioni e progressi.
A dir la verità ci sarebbero un paio di cose che vorrei scrivere, ma sarebbero completamente fuori luogo con l'argomento trattato; quindi le vedrete nel post di domani!!!!!
Ciancio alle bande: ho lasciato quel paesino che è Sangano il 16 Luglio, Ho lasciato l'Italia il 17 e da circa 2 settimane sono qua, in Malesia a Shah Alam.... Cosa posso dire?
Innanzitutto mi sto legando sempre di più alla mia famiglia, comincio a conoscerli un po' di più e mi trovo bene.
Psicologicamente parlando credo di essere un po' triste poiché mi mancano alcune persone, ma ipotizzo sia normale; quindi devo farmi forza e continuare quest'avventura.
Parlando di salute direi che se sono qua che scrivo vuol dire che non sono ancora morto, quindi non c'è da preoccuparsi (anche perchè se stessi scrivendo da morto ci sarebbe molto da preoccuparsi...).
Mi manca qualcosa dell'Italia? Cibo? Luoghi? Non più di tanto, come ho già detto ciò di cui sento un po' più la mancanza sono i miei amici, il mio cane, il mio studio, ovviamente la mia famiglia e, può suonare strano (non ci credo neanche io) ma è così, anche alcuni professori del Pascal.
Approfitto di questo perchè vorrei ringraziarli in quanto è anche merito loro se sono qua: mi hanno aiutato nel mio percorso di formazione e di maturazione che sta continuando anche ora e mi hanno aiutato permettendomi di essere qua.
Avrei voluto inserire un'immagine un po' profonda, ma non avevo voglia di farla, per cui un'immagine di repertorio! D'altronde, come una mia amica mi ha insegnato "Who Cares?"

Grazie mille, a tutti.
Chiudo con un semplice saluto e ci si vede al prossimo post!

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento