mercoledì 24 luglio 2013

24/07/2013 (12:23) - It's raining man....

Ok, non sapevo che titolo dare a questo post, per cui ho usato il titolo di una canzone che in un qual modo rende bene l'idea del post...
Nel momento in cui vi scrivo qua sta PIOVENDO!!! A essere sincero non ho mai visto una pioggia così.... credo che chiunque non sia mai stato in terre con una pioggia del genere la definirebbe "Diluvio Universale" (O_O).... per i primi 3/4 minuti, difatti ha diluviato giusto un attimo e adesso sta praticamente smettendo...
Comunque parlando d'altro, ieri mio fratello Razin mi ha insegnato un gioco tipico malese di cui però non ricordo il nome.
Inoltre, se ho capito bene, questo fine settimana dovremmo andare a KL così finalmente mi prenderò una macchina fotografica per postare anche un po' di foto (decenti).
Che altro dire?
Vi saluto e vi ringrazio a tutti, ma in particolare I would like to thank those who read from: U.S.A., Ukrainian, Germany, France and Russia; Thank you very much.
Al  prossimo post, Ciao.......

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento