lunedì 22 luglio 2013

21/07/2013 (16:57) - Prima giornata con la mia nuova famiglia

Finalmente, dopo un volo di (praticamente) un giorno intero e un orientamento di 3 giorni, sono arrivato a casa della mia nuova famiglia; ma mi sento strano; non ho versato una lacrima, alla partenza, all’arrivo e non sento il bisogno di piangere se non fosse per .....
Anyway, la mia famiglia, ad un primo impatto, mi pare molto simpatica; finora ho conosciuto solo daddy, mommy e i miei 2 fratelli più piccoli. Ho già scoperto un mucchio di cose che non sapevo sulla Malesia, come il fatto che la “rivoluzione (se così si può chiamare) tecnologica” è abbastanza recente dalla metà degli anni ’90 in poi, questo me lo ha spiegato Mr. Rastam, il mio nuovo padre per un anno, portandomi a vedere dove ha origine, o meglio, quale è l vera Kuala Lumpur, le case tutte attaccate dove abita anche la nonna che ho conosciuto.
Al momento mi sento molto spaesato, anche perché non so come comportarmi; I think that a cena inizierò a parlare facendo un po’ di domande su tutto: dalla scuola alla famiglia, dal cibo alle regole di casa; ma cosa più importante chiederò dei consigli su come proseguire questo viaggio…
Vorrei dire altro, ma non credo che delle parole bastino a far capire agli altri come a me stesso come mi sento davvero…
Credo che tornerò presto ad aggiornarvi; fino ad allora

JUMPA LAGI!(It mean good-Bye)


(Per corretteza credo che inserirò la data e l'ora malese a cui posto, visto che sembra che pare che blogger sia solo in grado di postare con i dati della costa ovest statunitense...)

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento