martedì 30 luglio 2013

30/07/2013 (21:12) - Spicy Spring

Buonasera a tutti!!!!!
Scusate se ieri non ho scritto niente, ma non avevo proprio voglia.....
Comunque, "Spicy Spring": cosa vuol dire?
Ho pensato a questo titolo mentre facevo cena questa sera e ho mangiato quello che mi hanno spiegato essere una specie di involtino primavera dolce e leggermente piccante. Delizioso.
Ecco gli involtini primavera di cui parlavo! Yummi!!!!

Altro dolce veramente buono del quale non ho afferrato ne il nome ne di cosa è fatto!

Parlando d'altro, o meglio della mia condizione, devo ammettere che mi sono praticamente adattato, mi sento a casa.... Tutto questo mi sembra strano, perché è stato tutto velocissimo. però, mi trovo bene!
Fra un paio di giorni dovrei iniziare la scuola, immagino che entro fine settimana andrò a prendere la divisa, o almeno lo spero.... Sinceramente non sono mai stato così eccitato all'idea di andare a scuola..... Non vedo l'ora di iniziare!
Questo è un piccolo post, ma avevo voglia di scriverlo; per cui eccolo qua!
Saluto e ringrazio tutti voi che mi seguite e spero che vi piaccia questo blog.
A presto!

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento