lunedì 22 luglio 2013

22/07/2013 (16:39) - I Need to write it

Ciao a tutti, lo so che è presto per un nuovo post, ma qui è tutto.... tutto... WOW!!! Non saprei come altro descriverlo.
Ma cos'è che devo scrivere?
Vorrei raccontare della mia prima cena in famiglia, è stato... WOW (Again?!) Mangiare con le mani è davvero comodo, se non fosse per il fatto di dover usare solamente la destra; questo è un po' un problema, specialmente con il pollo o altri cibi simili, ma mi ci sto già abituando(io si, ma il mio stomaco no).
Qui sono tutti gentilissimi, ma anche io cerco di essere disponibile e di aiutare a modo mio, fra l'altro mi hanno detto che non incomincerò scuola prima della fine del Ramadan; la festa dell'Hari Raya (capodanno musulmano). Fra l'altro anch'io sto provando a fare digiuno fino a sera e per il mangiare non c'è problema, invece per il bere, con il caldo che fa è veramente difficile; per fortuna la mia famiglia mi ha detto che non c'è problema.
Mi sembra davvero tutto strano, in senso positivo.
Comunque, stamattina i miei 2 fratelli sono andati a scuola e io sono rimasto a casa, un po' ho letto, un po' ho dormito e ho fatto alcune domande a mommy.
Nel primo pomeriggio siamo andati al supermercato dove mi hanno chiesto di scegliere un sugo per la pasta che dovrò preparagli: CHALLENGE ACCEPTED.
Pasta all'arrabiata, l'unico problema è: che pasta? Se avete qualche consiglio sarei molto contento se lo postaste nei commenti.
Tutto ciò che mi resta da dirvi è:
Adios, al prossimo post!
Non ho idea di cosa sia, fatto sta che le foto rappresentano il mio primo pasto malese, all'hotel però...

Sono quasi sicuro che quello sia del riso.....

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento