venerdì 2 agosto 2013

02/08/2013 (21:12) - Back to School!!!

Salve a tutti!
Innanzitutto chiedo scusa se ieri non ho scritto ma..... non avevo voglia.
Comunque, stasera scrivo per raccontarvi del mio primo giorno di scuola, ovvero ieri(01/08/2013).
Il 31 siamo andati a prendere l'uniforme e nel pomeriggio c'è stato un orientamento dove ogni studente AFS ha conosciuto il proprio referente all'interno della scuola.
Fin qua tutto ok.... e anche dopo tutto bene.
Ieri sono dovuto entrare per le 7:30, c'è stata una presentazione della nuova preside e dei 4 studenti che frequenteranno l'anno nella scuola.
Io sono finito nel "Form 4 Science 3"; in altre parole 4 anno di scienze sezione 3.
Ammetto che appena entrato mi sono trovato un po' spaesato, sopratutto perchè mi sentivo osservato (e non solo dalla classe); non che oggi sia andata diversamente, però mi sto già abituando. Devo ammettere che mi piace.
Le lezioni fin'ora sono state per la maggior parte in inglese, eccetto lingua malese che è... in malese (e ci mancherebbe pure!); quindi capisco abbastanza bene quando i professori spiegano anche se ho qualche difficoltà a capire l'argomento, poichè sono stato inserito sul finire della maggior parte dei temi trattati.
Ora: dopo 2 giorni sono iniziate le vacanze per l'Hari Raya; 2 settimane.... Ok, per me va bene.
Qua avrei voluto inserire le foto della divisa; ma non sono sicuro di poterle caricare, chiederò e tuttalpiù farò un aggiornamento del post.
Come sempre grazie a tutti. a chi conosco, a chi non conosco, a maschi, a femmine, a bande di rincoglioniti (Chi ha intendimento, intenda), a grandi, a piccini, a chiunque.
Ci vediamo presto!!!!!

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento