lunedì 29 luglio 2013

28/07/2013 (23:41) - Thai Dinner!

Buonasera a tutti!!!!
Quest'oggi scrivo per raccontarvi un'avventura esilarante (eccetto per me); questa sera siamo andati a KL a cena fuori a mangiare thailandese questa volta. Tutto delizioso, se non fosse che ad un certo punto mangio un peperoncino (Intero!) verde pensando: "è verde, non dovrebbe essere forte..."......
Prima di continuare un consiglio a tutti: se vi capita un peperoncino verde nel piatto EVITATELO!
Tornado alla cena; mi ci sono voluti 2 datteri, un bicchiere e mezzo di succo d'arancia e un cucchiaio di riso per calmare la mia lingua.
Sotto un palazzo a KL

Thai Dinner....

Parlando d'altro, dopo la cena siamo in un centro commerciale perché avevo bisogno di una fotocamera, l'ho trovata e devo dire che fa ottime foto (per una compatta); certo non è una reflex Hasselblad(e meno male direi) però se la cava egregiamente.
Welcome!!!!! Ok, devo ancora settarla...

Dopo di che abbiamo accompagnato mia sorella al campus dove soggiorna mentre frequenta una "Scuola Speciale" per persone con un alto QI.
Alla fine siamo tornati a casa ed io sono qua a scrivere questo post.
Come sempre grazie a tutti voi che mi seguite da ogni dove e un caloroso saluto a tutti!!!!!!
CIAO!!!!!

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento