sabato 27 luglio 2013

27/0/2013 (22:23) - A Special Dinner

Hello!!!!
Stasera sono qui per raccontarvi di questa giornata, diciamo.... interessante.... Cominciamo!
Oggi siamo andati (io, mamma, mio fratello e le mie 2 sorelle) al centro commerciale per comprare un vestito tipico per festeggiare l'Hari Raya (appena avrò la macchina fotografica posterò delle foto).
Invece in serata siamo andati a cena fuori, a mangiare pakistano(anche se non ne sono sicuro perché ad un tratto è saltato fuori se si trattava di indiano o pakistano e mi sono perso); devo dire davvero squisito (anche se non so cosa ho mangiato, o meglio ipotizzo cosa ma non ho idea di come e di che parte); dopodiché siamo tornati a casa e, dopo aver visto tutti insieme The Amazing Spider-Man, sono qui a scrivere, mentre i miei genitori sono andati alla moschea.
Poi c'è una cosa di cui sono molto contento è il fatto che da quando sono qua, quasi tutte le persone con cui ho parlato mi hanno fatto i complimenti per il mio inglese (Siano ringraziate le serie TV subbate!)
Cena pakistana



Domani è domenica, chissà cosa accadrà?
Come sempre mille grazie a tutti e un caloroso saluto a tutti, in particolare a chi mi segue da Spagna e U.S.A. I hope you like this blog :-)

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento