lunedì 22 luglio 2013

Welcome to my Malaysian Adventure

WELCOME!
Sono certo che se siete qui è perché probabilmente mi conoscete, se così non fosse......... chi se ne importa; non è un problema.
Anyway, Benvenuti nel mio blog; ho deciso di crearne uno perché penso che sia il modo migliore per informarvi riguardo la mia situazione qua in Malesi.
Quasi sicuramente scriverò in un misto di lingue: Italiano, Inglese e Malese.
Parlando di me, probabilmente non mi conoscerete, per cui inizio subito con una piccola presentazione:
Il mio nome è Edoardo (ma qui scriverò come Edox), sono uno studente del liceo scientifico opzione scienze applicate, mi piace la musica e.... chissenefrega.
La vera domanda è perché scrivi un fottuto blog sulla Malesia?
Semplice: perché mi ci trovo e dovrò passarci un anno della mia vita; sono arrivato qua il 18 luglio 2013 e ripartirò a fine giugno 2014.
Credo per il momento come presentazione possa bastare; spero che seguire questo blog sia per voi un'esperienza piacevole come spero lo sarà per me scriverlo.
Quindi, cosa posso dire?
Ci vediamo!!!!

- Edox
Kuala Lumpur dalla camera dell'albergo


Nessun commento:

Posta un commento