domenica 18 agosto 2013

18/08/2013 (03:53) - One Month, One Surpirse!


Hola!!!!!
Come state?
Innanzitutto chiedo scusa per l'ora ma ho il pc che fa i capricci, quindi ho dovuto riscrivere un paio di volte il post!
Qui oramai è un mese che sono qua e per l'occasione ho deciso di inaugurare una nuova rubrica: V.L.O.G. (Qui ci si spreca con la fantasia.....)
Acronimo di: 
Video
Lungimiranti
Onnicomprensivi di
Grandi avventure(o cazzate.... come preferite)

Lo so, il nome è un no-sense epico.... ma sinceramente non mi importa; ora, di cosa tratta questa rubrica? Come è strutturata?
Semplicemente ho creato un canale YouTube dedicato nel quale caricherò video un po'(MOLTO) idioti di me medesimo che racconto come mi vanno le cose, ovviamente ci saranno anche delle parti serio seriose, ma per la maggior parte della durata dei video ci sarò io che racconterò la mia avventura col classico tono idiota (chi mi conosce sa di cosa parlo).
Spero che vi piaccia come idea, ma sono doverose un paio di precisazioni: il video è stato girato in più spezzoni e poi montato con MovieMaker(quindi farà abbastanza pena) poiché il pc da cui scrivo è qualcosa che manderebbe ai pazzi chiunque..... Poi mi vorrei scusare se ci sarà un spezzone dove non si sentirà una mazza, ma avevo sistemato la camera sopra il telefono che riproduceva musica (Lo so, lo so. Sono un genio -.-)
Allora, guardatelo e aspetto i vostri commenti.



Fino ad allora arrivederci e.... alla prossima!

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento