venerdì 30 agosto 2013

30/08/2013 (17:36) - Ops, Chiedo Venia!

Salve a tutti!!!
Come da titolo mi scuso infinitamente per il lungo periodo di assenza di post, anche se ho notato che venite lo stesso a trovarmi e questo non può che farmi piacere; dico sul serio: è per questo che, nonostante tutto, continuo a scrivere.
Cooomunque, cos'è successo in tutto questo tempo?
Tante, troppe cose!
Faccio che riassumervi le principali e inserirò qualche immagine, come al solito la maggior parte saranno uploadate sul mio profilo facebook.
Allora, vi avevo lasciato con un post e con un video post ice-breaking; quindi: vediamo un po' cosa è accaduto in questa decina di giorni di avventura malese!
Dunque inizierei con un piccolo scorcio sul week-end post-ice-breaking(Ma quanti figa di trattini ci sono, una frase un po' meno sconclusionata no?): con la mia famiglia siamo andati tutti al centro commerciale (che non ho la più pallida idea di come si chiami-.-) dove ho preso (finalmente) un nuovo Hard Disk ed un paio di cuffie. Quando ho provato il tutto a casa ho scoperto che le cuffie una non va e che l'HD è danneggiato (Non l'avrei mai detto.... Si prospettano altre meravigliose botte di culo....).
In serata siamo andati a mangiare fuori e ho assaggiato della roba....SBAV..........
Per chi se lo chiedesse: Sì, questo è l'interno del centro commerciale


Sbav.......
Parlando d'altro: lunedì ho ripreso scuola, ho indossato per la prima volta l'uniforme completa(camicia, pantaloni, cravatta...) e... non è tanto male! Finchè non inizi a sentire il caldo... lì si che è devastante(Ma si sopravvive).
Per chi è interessato: Questa è la colazione (cambia ogni giorno!)
Dopo una normalissima settimana di scuola è arrivato un altro week-end e questa volta siamo andati ad un matrimonio; ma non ad uno qualsiasi: a quello della figlia del ministro della regione: (Non dovrei farlo, non dovrei scriverlo, ma......)Wow Cazzo!
Anche se poi ho scoperto che più che il matrimonio siamo andati solo al pranzo (il matrimoni, se ho capito bene, è una cerimonia molto intima).
Eccovi alcune foto!
On the Road...

...With My Little Brother


Vedo un po' di gente di AFS...XD

Pranzo di nozze?!

Tutti a tavola!

Sì, quello accanto a me è il primo ministro!

E qui invece abbiamo gli sposi!
Dopodiché è iniziata un'altra settimana di scuola, che è finita oggi.
Ora, dopo aver constatato che è venuta fuori una cosa bella lunga e facendo il punto della situazione cosa dire?
Be', mi trovo davvero bene, a parte un paio di intoppi elettronici(ma facilmente risolvibili con il buon vecchio metodo del "colpo alla cazzo di cane e preghiera a tutte le divinità esistenti e non che non si sfasci niente").
Inoltre mi pare che finalmente siano partiti tutti quelli del centro locale di Rivoli, quindi vorrei augurare un grosso augurio di Buona Fortuna a tutti voi!
Ora concluderei con un paio di piccoli annunci:
1) Come vedete siamo a fine Agosto, ciò significa che domani (o appena avrò tempo) arriverà il nuovo post della rubrica "Ultimo del mese..... " con annesso post serio serioso!
2) Non ho ricevuto ne critiche ne commenti per quanto riguarda "V.L.O.G." quindi, non sapendo se vi piace o meno, avviso che comunque presto arriverà un nuovo episodio(appena avrò dello spazio dove mettere i video)
3)Ci stiamo avvicinando ad un piccolo evento per quanto riguarda il blog e sono molto contento per questo. Perciò vi avviso che è in arrivo una gran bella sorpresa (non appena sarà possibile realizzarla)

Infine, come sempre, vorrei ringraziare e salutare la mia famiglia che mi ha permesso di essere qui, tutti i miei amici, tutti i miei insegnanti e..... insomma, lo sapete come va avanti, no?
Ovviamente saluto e ringrazio tutti voi che mi seguite e che mi avete seguito in questi giorni anche se non ho pubblicato niente e non mi resta che dirvi che ci vediamo al prossimo post!
CIAOOOOOO!!!!!

-Edox

Nessun commento:

Posta un commento