sabato 1 febbraio 2014

31/01/2014 - Ultimo del Mese..... Gennaio!

Salve a tutti e scusate se questo post arriva con un giorno di ritardo; ma alcuni problemi mi hanno costretto a posticiparne la pubblicazione.
Allora, da dove iniziare?
Facciamo che inizio augurando buon capodanno cinese a tutti e poi proseguo....
Dunque, questo mese che si è appena concluso è stato un mese abbastanza importante dal punto di vista dell'esperienza: c'è stato il campo di metà esperienza (anche se oramai quel punto l'abbiamo superato da un pezzo).
Ma parlando d'altro, questo mese si rivelato molto, moltoooooooo importante per me poiché mi ha portato nuove idee, idee concrete che intendo realizzare, mi ha dato la possibilità di riflettere su varie cose, anche sulla scuola (e di questo ne parlerò prossimamente), mi sono reso conto di determinati cambiamenti non solo in me, ma anche nelle persone che conosco e che sento.
Il fatto è che questo gennaio mi ha fatto vedere quanto fossero chiari i vari cambiamenti di tutti, in particolare i miei.
Credo, come dicevo in un precedente post, di non essere cambiato più di tanto e di essere sempre stato così; ora ho realizzato che è vero, ma sono completamente cambiato nel modo di vedere me stesso: se prima avevo bisogno di una maschera per nascondermi e "omologarmi" ad uno standard, ora sono felice di me stesso e sono orgoglioso di quello che sono poiché fa di me il ragazzo che avrei sempre voluto essere.
Ma parlando d'altro, gennaio è stato il primo mese di questo 2014 che credo sarà un anno molto interessante sotto molti punti di vista; questo è quanto mi è sembrato almeno da questo mese. Mi spiego meglio: oltre ale cose che ho già detto ho avuto modo di riflettere su cosa vorrei per me per questo 2014 e..... beh, credo che IO me lo renderó un anno molto interessante.
Concluderei parlando un attimo di febbraio o forse no... credo che per quello ci farò un post apposta.
Comunque mi scuso se questo post è più corto del solito e se ci sono eventuali errori di battitura, ma mi trovo da cellulare e ho alcuni problemi nella digitazione.

"Dovresti battere il ferro finché è caldo" - Publio Siro

Bene ora, come sempre, vi ringrazio, vi saluto e vi auguro di tutto.
Un saluto e un abbraccio,

- Xer

Nessun commento:

Posta un commento