martedì 31 dicembre 2013

31/12/13 - Ultimo Del Mese..... Ultimo Dell'Anno!

BUONA SERAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Okay, dopo che avrete letto questo come lo farebbe una scimmia urlatrice con una mazza da baseball nel deretano mi accingo a scrivere le ultime righe e gli ultimi pensieri di quest'anno particolare...
Allora, iniziamo a dire che uno, due o forse erano tre? Facciamo così: pochi giorni fa erano 163 giorni che sono qua; esattamente metà del mio percorso, della mia esperienza... Wow, lo so che è scontato, ma non mi stancherò mai di ripeterlo: Figa, sembra ieri che sono atterrato con quella fottutissima maglia gialla con un odore addosso da fare invidia ad un sacchetto dell'organico che aspetta di essere bruciato da più di un anno....
Comunque, tirando rapidamente le somme di questo anno, che si può dire?
Ho iniziato il mio 2013 con i soliti problemi di sempre... anche se l'ho iniziato con le persone a cui voglio più bene al mondo, le persone che praticamente considero la mia "seconda famiglia" (anche se dopo quest'esperienza retrocederanno alla terza... ragazzi, mi spiace) e ricordo che già solo quello mi aveva fatto sperare in un ottimo 2013; ma ovviamente i miei soliti problemi (per lo più pippe mentali) mi hanno fatto fare un metà 2013 abbastanza da schifo arrivando a maggio che non sapevo se sarei partito o no... Ma alla fine ce l'ho fatta, anche con un certa dose di soddisfazione!
Ora, continuando a ripensare a tutto quello che ho fatto di sicuro non me ne pento, anche perchè probabilmente ora non sarei qua a scrivere questo e probabilmente sarei diverso dalla persona che sono ora.
Continuando sono arrvato poi all'altra metà del 2013 che mi ha portato in Malesia, e che devo dire? Mi piace, mi sento bene, mi mancano certe cose ecc ecc.... insomma: le cose che da 5 mesi scrivo qua sopra!
Ho passato un Natale diverso con i suoi pro e i suoi contro e ora sono in Australia...
In definitiva, a fine 2013, mi trovo ad aver visitato 4 dei 5 continenti: Europa, Africa, Asia e Oceania (perchè mi viene in mente 1984....). Manca l'America e ho ancora una vita davanti a me (Si spera.....) per cui sono tranquillo.
Propositi per il 2014?
Non ne ho idea... diciamo viverlo appieno, anche perchè faccio 18 anni quindi è un anno abbastanza importante; e non solo per me...
Concludiamo va che devo andare a mangiare, allora, ora dovrebbe esserci la solita foto con la solita citazione, ma facciamo così!
Per questa volta metto solo la foto e mi piacerebbe che la frase la metteste voi, ovvero che al posto della foto ci sia la vostra e la frase sia ciò che rappresenta di più per voi il 2013.
Io metterò una frase che non solo rappresenta appieno il mio 2013, ma anche la mia esperienza qua, e quindi il mio 2014 (o almeno lo ipotizzo). A fine esperienza la riscriverò e magari approfondirò ciò che significano per me quelle parole.
Io vi saluto, vi abbraccio e vi dico che ci si vede nel 2014!

"Quest'esperienza non mi ha cambiato, ha solo grattato via tutto ciò che non ero ed ha rivelato la persona che sono sempre stata."
Saluti!
- Edox

Nessun commento:

Posta un commento